Scopriamo cosa c’è da sapere su Davide Graceffa di Matrimonio a Prima Vista: dalla carriera alle nozze con Martina.
Davide Graceffa è lo sposo di Martina Manoni a Matrimonio a Prima Vista 7. Responsabile finanziario di giorno e PR di notte, è approdato all’interno del programma di Real Time al fine di trovare finalmente la persona giusta per lui. Scopriamo cosa c’è da sapere sul concorrente emiliano e sulla sua storia con l’assistente di volo conosciuta all’interno del famoso programma tv.
Chi è Davide Graceffa: la carriera
Classe 1990, Davide Graceffa è nato a Lugo (in Emilia Romagna) ma è di origini siciliane.
Dopo essersi diplomato in ragioneria ha iniziato a lavorare come responsabile finanziario presso un’azienda della sua città natale e, a seguire, ha iniziato a lavorare come PR nei locali notturni, tanto da essersi guadagnato il soprannome di “Re della notte”. Nel 2021 è approdato a Matrimonio a Prima Vista 7, dove è stato abbinato alla concorrente Martina Manoni.
Davide Graceffa e Martina Manoni
A Matrimonio a Prima Vista 7 Davide Graceffa è stato abbinato dagli esperti (e con il 78% di compatibilità) a Martina Manoni, assistente di volo che durante il lockdown del 2020 ha perso il lavoro e che ha deciso di rimettersi in gioco partecipando al programma. Da subito è stato evidente che tra i due non sarebbe stato tutto rose e fiori: all’interno del programma infatti Martina ha confessato a Davide che il suo ex si sarebbe fatto vivo dopo le loro nozze.
I telespettatori hanno anche notato come tra i due non si fosse creata particolare alchimia e come avessero modalità del tutto diverse di approcciarsi alla vita e al loro rapporto di coppia.
Davide Graceffa: le curiosità
– Ama lo sport e in particolare il calcio. Gli piace trascorrere il suo tempo all’aria aperte e in compagnia dei suoi migliori amici.
– Da sempre è molto legato alla sua famiglia e non perde occasione per stare in compagnia dei suoi genitori.